Certificazione Informatica Eipass

Eipass Milano Certificazione Informatica Eipass

Certificazione Informatica Eipass

certificazione informatica eipass

La certificazione Eipass è attualmente una delle 4 certificazioni internazionali riconosciute a livello europeo ed è alternativa alle ECDL, a Microsoft Office Specialist e a IC3, con il vantaggio ulteriore di poter essere erogata in tempi molto rapidi e con costi davvero contenuti.

 

Certificare le competenze in ambito ICT qualifica e aggiunge valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando l’inserimento in contesti scolastici, accademici e nel mondo del lavoro.

Sosteniamo la diffusione della cultura digitale con l’obiettivo di migliorare le competenze digitali per poter affrontare, con maggiore professionalità e competitività, sia le attività disciplinari del mondo scolastico che quelle operative del mondo del lavoro.

 

Il Passaporto Europeo d’ Informatica

Il Passaporto Europeo d’ Informatica è una certificazione che riconosce e attesta a livello comunitario le competenze informatiche.

 

Perchè certificarsi EIPASS:

Agli studenti universitari: L’EIPASS è un titolo valido per ottenere crediti universitari, tanto quanto lo sono ECDL e IC3.

Per il Personale docente è un titolo valido riconosciuto dal MIUR per l’aggiornamento delle graduatorie docenti. In occasione dell’aggiornamento delle Graduatorie di Istituto, la Certificazione EIPASS è stata valutata 1 punto in graduatoria per cui anche nel nuovi bandi, previsti la Certtificazione EIPASS manterrà la stessa valutazione.

Per il Personale A.T.A. è un titolo valido per l’inserimento e l’aggiornamento delle graduatorie ATA. La Certificazione EIPASS Personale Ata è un titolo valutato 0,6 punti nella tabella per il concorso nelle scuole per il personale A.T.A. Aggiornamento graduatorie personale ATA

A coloro che devono sostenere un concorso pubblico L’EIPASS è un titolo valido come ulteriore credito.

A tutti coloro che sono in cerca di lavoro L’Eipass è una certificazione riconosciuta a livello internazionale, molto utile da inserire nel proprio curriculum.

 

Dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per l’esame, riceverai l’attestato Eipass.

I certificati valgono da 2 a 6 punti nell’ambito del bando pubblicato per l’aggiornamento delle graduatorie dei docenti di II e III fascia.

 

 

contatti eipass milano